петък, 26 март 2010 г.

un libro dalla Libreria Emiliana



Stamattina ho trovato una risposta dalla Libreria Emiliana (per un pelo di scrivere "Sansoviniana") che copio e incollo qua:

Gentile sig.ra Emilia,
in effetti abbiamo due esemplari della stessa opera, ma due edizioni diverse.
Le invio le schede relative ad entrambi.

Cordiali saluti

Cristina Giacometti
www.LibreriaEmiliana.com


costa più di un soggiorno per due per una settimana a Venezia, se si risparmia anzi 2 settimane.

2 коментара:

  1. I libri antichi hanno un mercato particolare di appassionati e costano parecchio, soprattutto certi titoli e certe edizioni.
    Anni fa, quando seguivo, per passione, le aste di stampe e libri antichi (a me interessavano soprattutto le incisioni) ho assistito a delle assegnazioni dai prezzi sbalorditivi.
    Però, a volte, si può trovare qualche occasione: bisogna vedere prima l'esposizione di quello che andrà all'asta e poi partecipare, sperando che non ci siano troppe persone interessate all'oggetto dei tuoi desideri.

    ОтговорИзтриване
  2. Sergio,
    questo libro costa quanto ho pagato per avere le impressioni che avevo raccolto nei miei quattro soggirni a Venezia con marito dal settembre 2008 al novembre 2009. Ma i soldi li darei ancora una volta per vivere le emozioni e conoscere la città che mi permettono di scrivere il mio libro "veneziano". Il libro di Francesco Sansovino è di un altro tempo, bello da leggere ed avere ma è molto più bello di conoscere Venezia di oggi. :) Cioè solo le impressioni per un libro su Venezia costano quanto costa la prima edizione del libro di Francesco Sansovino. 2400 euro.

    ОтговорИзтриване