събота, 4 май 2013 г.

Pasqua ortodossa

Questa è l'interno della chiesa greca ortodossa a Venezia. Stasera credo ci sarà la messa ed anche domani alle 11 quando è la nostra Pasqua ortodossa.

1 коментар:

  1. Ciao Emilia e grazie per aver scritto sul mio blog.
    Per quanto riguarda le tue domande ti rispondo che sì, a volte scrivo ma non sono uno scrittore. Scrivere è un bisogno che a volte sento ma che non ha mai varcato i confini della mia stanza.
    E ancora: sono italiano. O almeno io lo sono, mentre i personaggi che abitano la "solitaria moltitudine" dei miei pensieri sono argentini (Héctor Genta), greco-danesi (Lars W. Vencelowe), pietroburghesi (S.A. Samoilov), petrozavodskiani (Xenia Dubinina) e canadesi (Leonard Jacob). Lo so che detta così è complicata, ma se conosci un po' Pessoa (e il riferimento alla solitaria moltitudine non è casuale) forse puoi capire.
    Per quanto riguarda Gospodinov, ti dirò che è stata una piacevole scoperta di quest'anno. Fisica della malinconia è un'opera decisamente interessante e della quale scriverò anche sul blog. Originalissimo - a mio avviso - il recupero del mito del Minotauro con tutti i significati psicologici che esso sottende. Sei fortunata a conoscere personalmente Gospodinov, piacerebbe anche a me parlare con lui!
    A presto, LWV

    ОтговорИзтриване