четвъртък, 24 февруари 2011 г.

aspettiamo la nuova sul ponte!

In auto sul ponte di Calatrava per parcheggiare in campo San Geremia e poi andare a spasso per le calle in 5 di mattina e alla fine - il foglio di via - ossia il divieto di rimettere piede a Venezia - per tre anni.

Leggi il Gazzettino

La mamma del guidatore: "Scuse alla città"

Un commento di una signora veneziana: Quando ho sentito la notizia, lo ammetto mi sono fatta una risata, pensando alla scena, visto che quel ponte lo vedo quasi ogni giorno.
Poi ho pensato, mai sentito parlare cosi' tanto di un ponte, potrei dire un ponte di polemiche...hi hi...i costi per la costruzione, ma serviva veramente questo ponte...e la gente che cade continuamente per via della particolare struttura degli scalini.
Io devo dire una cosa, questo ponte a me piace, forse se ne parla troppo, e come tutte le cose che fanno notizia poi c'è sempre qualche furbo che la combina grossa. Per fortuna nessuno si è' fatto male, il ponte è sempre li', aspettiamo la nuova sul ponte!

1 коментар:

  1. Anche a me questo ponte piace :) ed anch'io ci sono caduta una volta per via della particolare struttura degli scalini, ma per fortuna non mi sono fatta male.

    ОтговорИзтриване