вторник, 12 октомври 2010 г.

la strada del volume

A casa ho portato solo una parte leggera con Essay "Photography writings". All'aereoporto dovevo liberarmi da 2 kg o pagare 30 euro, così ci ho lasciato la mia coppia dei disegni, piante e riproduzioni fotografiche provenienti dall'archivio di de Blacam and Meagher (i due arichitetti che presentavano Ireland at Venice alla Biennale Archietettura 2010). Avevo tempo solo di vedere tutto per una ventina di minuti. Nel cestino all'aereporto sono finite anche le mie ciabattine, la documentazione l'ho lasciata accanto e le riviste sul Festival del Cinema che mi aveva regalato Rayna le ho regalate a mia volta alla ragazza del check-in.

2 коментара:

  1. Quanti regali hai fatto. Sei più buona di Babbo Natale! :O)

    ОтговорИзтриване
  2. Fausto,
    sì, proprio dovevo, per poter comprare una bottiglia di Aperol come regalo per mio mari invece di pagare per il sovrabagaglio :) anzi potevo comprarne due per quei 30 euro che mi chiedevano ;)

    ОтговорИзтриване