понеделник, 26 април 2010 г.

sotoportego con canal view


Pensavo di non pubblicare la mia foto fatta nel sotoportego del Filatoio, la composizione è buona, però il risultato è sfuocato, visto che il sotoportego è buio ed avvicinandosi alla porta di vetro a destra si accende una luce automaticamente, io non volevo nessun luce d'artificio e non sono riusciata a scattare una foto di qualità.


Chiedo scusa per l'immagine sfuocata. Potevo fare una bella foto di riflesso sulla porta di vetro a destra, se vedevo quel riflesso allora, ma non mi ricordo di averlo visto. Comunque l'acqua e il verde delle foglie attrirano l'attenzione di chi entra e cammina in questo sotopòrtego al sestiere di San Polo.


E' la vista guardando a sinistra dal Sotoportego del Filatoio, pubblico questa foto spacialmente per Mr I. (che mi ha detto che pubblico le foto degli altri perché non ne ho mie di quei posti) però si sbaglia, Mr I., pubblico alcune foto degli altri perché meritano più di quelle che ho fatto io.

5 коментара:

  1. Penso di lasciare qui solo l'ultima foto. Che ne dite?

    ОтговорИзтриване
  2. Vraiment très beau HNE Ce sotoportego et y regne Toujours Une Belle Lumière, atmosphère magique une!
    Danielle

    ОтговорИзтриване
  3. Vraiment, Danielle, atmosphère magique une! Merci pour your comment. hélas, que la première photo n'est pas bonne.

    "Наистина красиви EST Това това sotoportego и царува Винаги красива светлина, една магическа атмосфера!" е превел Google Преводач и не мога за пореден път да не го уважава.

    ОтговорИзтриване
  4. Mi piace l'ultima foto! Devo trovare questo sottoportego, non l'ho mai fotografato.

    ОтговорИзтриване
  5. AnnaLivia,
    infatti pensavo di pubblicare solo l'ultima, adesso ti do alcuni indizzi in foto come trovarlo :)

    ОтговорИзтриване