сряда, 15 септември 2010 г.

i miei progetti veneziani

Oltre la commedia ho altri due progetti veneziani.

Il primo, Days, ispirato da Bruce Nauman l'ho cominciato proprio un anno fa, dopo aver visto his Topological Gardens a Venezia durante la 53 Biennale Fare Mondi.


Consiste nello descrivere tutte le impressioni che hanno riempito quei giorni trascorsi a Venezia. E' un progetto difficile che richiede molto tempo - per finire un "giorno" ci vuole più di un mese.
Per questo progetto i post del blog sono i miei ausiliari.
Amici miei, non soprendetevi che faccio molti post in un giorno solo. I giorni a Venezia sono ricchi, sono così pieni di cose e sensazioni che quello che riesco a postare in un giorno solo qua è pochissimo, direi scarso.


Un altro progetto sono i Ritratti veneziani ma non parlerò qui di esseo per non mettere in imbarazzo i miei carissimi, gli effigiati.




Bruce Nauman,
American, born 1941
Pink and Yellow Light Corridor (Variable Lights)
1972
Pink and yellow flourescent lights
Dimensions variable
Solomon R.Guggenheim Museum, New York, Panza Collection 1991.91.3828 (ce l'ho la desrcizione anche fotografata)



sul muro dell'IUAV

1 коментар: