четвъртък, 23 септември 2010 г.

Biennale Works in progress

Una mostra nel portego di Ca' Giustinian durante la 12. Esposizione Internazionale di Architettura People meet in Architecture (Free entrance)







Bellissima la Sala delle Colonne, le dedico un post speciale. La cosa interessante è che lì si possono vedere gli specchi con specchiere di vetro che una volta davano il nome della Sala degli Specchi, dove adesso è la caffetteria "L'ombra del Leone".

Dalle quattro foto che ho fatto (dall'entrata) della caffetteria "L'ombra del leone" (due a novembre 2009 e due nell'ultimo giorno del mio ultimo soggiorno a Venezia ai primi di questo mese, è venuta bene solo una.

L'ultima volta su quella poltrona era seduto un gondoliere, l'ho fotografatto ma purtroppo la foto mi è venuta sfuocata.

La Terrazza credo l'abbiate vista nel post precedente. E' molto bello stare lì, ogni volta che passo mi prometto di sedermi la prossima.

Няма коментари:

Публикуване на коментар