понеделник, 27 септември 2010 г.

un tag sul coperchio e un segno sulla colonna

Nella prima foto vedete Walter Fano in una scena del cortometraggio "Veneziani d'adorazione". Nelle foto seguenti potete notare il tag disegnato sul coperchio della vera da pozzo in Campo San Marziale. Nell'ultima foto è visibile un segno del nostro tempo che non ha molto rispetto di tutto su una colonna di pietra d'Istria della semplice facciata del 1741 della chiesa di Santa Fosca, fondata nel sec. X e ricostuita intorno al 1679 (secondo la giuda di Touring Club Italiano).



2 коментара:

  1. Carissimo Walter,
    credimi avevo postato questo prima di vedere le tue foto di Don Giovanni a Venezia... E poco fa vedendo quelle foto e soprattutto quella figura vestita in nero con la maschera bianca accanto alla vera da pozzo non potevo non mettere anche essa nel mio blog!!!! Che strano, eh?

    ОтговорИзтриване
  2. è vero che anche a Venezia capita di vedere delle scritte sui muri o sulle vere da pozzo o sulle colonne... ma a onor del vero bisogna riconoscere che questo fenomeno qua è molto meno frequente che in altre città d'Italia... provate a fare un giro in centro a Milano e capirete di cosa parlo!

    ОтговорИзтриване