сряда, 1 септември 2010 г.

Slovenia e Irlanda sono i miei preferiti

Slovenia l'ho presentata con la foto nel post precedente, cliccate sul Press Material e vedrete altre foto belle.

Slovenia ed Irlanda mi piacciono perché durante i corsi internazionali di aggiornamento per insegnanti d'italiano che ho frequentato in Italia mi facevano gran impressione le professoresse slovene e quelle irlandesi. Diciamo che sia una preferenza personale. Tutti e due paesi mi piacciono assai e vorrei molto che la mia povera Bulgaria avesse un fascino simile. Cercavo sempre di presentarla in modo migliore nei corsi internazionali convinta che anche uno studente o un prof può fare molto per il suo paese, può creare un ricordo, un'immagine personalizzata.


Due anni da, della Biennale Architettura 2008 con mio marito abbiamo visto solo la partecipazione nazionale di Irlanda in palazzo Giustinian Lolin sul Canal Grande.


Quest'anno alla 12 Mostra di Archiettetura, Irlanda si presenta nell'oratorio di San Gallo, a due passi da Piazza San Marco.


Photocredit: www.irelandatvenice.ie

1 коментар:

  1. Ho anche una preferenza per Malta, ma la piccola Malta come la mia Bulgaria non è fra le participazioni nazionali di questa 12 Mostra Internazionale di Architettura.
    Comunque vedrò la partecipazione di altri paesi che mi sono simpatici: Armenia, Portogallo, Rwuanda, Singapore. Negli corsi internazionali di lingua e cultura italiana ho conosciuto una ragazza di Signapore, di nome San San (grande!) che a vent'anni era già sposata per un australiano e poi ho capito che si è risposata a Vienna...

    ОтговорИзтриване