Ammetto che ho visto le ombre dei palazzi nel Canalasso dopo, nelle foto. Dal vivo c'erano tante tante cose da vedere.
Ormai l'estate è finita e la piscina gonfiabile che vedete su un'altana non ci sarà più. La userano di nuovo forse la prossima estate e sarano veramente pochi quelli che la vedranno.
Sull'acqua del Canal Grande sono visibili le ombre dei palazzi della riva destra.
Questa è l'ultima foto che ho fatto dalla cella campanaria dei Frari
Grazie al Sig. Giandri che sapeva tutto della Santa Maria Gloriosa dei Frari e che era andato a parlare con il Sig. Parrocco. Così è stata possibile questa salita con permesso speciale che rimarrà per sempre uno dei momenti più speciali che ho vissuto a Venezia.
Une piscine sur une altana? Voici une idée originale.
ОтговорИзтриванеMerci pour ces superbes vues sur les toits de Venise.
Anne
Emilia, sono curiosa, vorrei sapere quale è il palazzo con i due giri che si vede sulla prima e l'ultima fotografia....
ОтговорИзтриванеDanielle
Fortunata a salire sul Campanile dei Frari!!!
ОтговорИзтриванеBelle foto! Anch'io ho una serie di foto di Venezia presa dall'alto; non sono mie però mi sono state date per metterle nel sito; sono tante e devo elaborarle anche con la storia dei palazzi/case da cui sono state prese. Trattasi di foto scattate dall'alto di ponteggi usati per i restauri.
Ci vorrà un po' di tempo.
Per quanto riguarda la richiesta del precedente commento, il palazzo con le "torrette" tonde è palazzo Balbi, sede della giunta regionale
Palazzo Balbi grazie 1000 :-)))Sergio!
ОтговорИзтриванеHi Emilia. It's a great luck to be able to go on top of the Frari campanile... I'm jealous!
ОтговорИзтриванеDear Anne, Danielle, Sergio,
ОтговорИзтриванеVi ringrazio. Sergio, non vedo l'ora vedere le che hai foto, ma se vuoi, puoi usare tutte le mie foto dal Campanile dei Frari nel tuo sito. Mi farebbe molto piacere se le mettessi. Lo sai che sei il mio Principe Venetiarum tu (questo l'ho visto scritto per Andrea Griti sul palazzo dei Camerlinghi :)
Si', il palazzo con le torrette tonde da dietro e' palazzo Balbi ed io l'avevo capito guardando le foto di Fausto pubblicate nel suo blog ai primi di marzo se non sbaglio. E' stato bello quando quel giorno dei primi di settembre (il 3 sett) salita sul Campanile dei Frari con Sig. Giandri gia' sapevo quale era quel palazzo.
Pierre,
it's a great luck to have a friend like Grande Giandri, il mio Professore di Frari per eccellenza.