събота, 26 юни 2010 г.

Alloggi con altane (Top 5)

1. Ca' del Calice. Io sceglierei questa se devo scegliere un'altana a Venezia.
















2. Ca' Bonvicini, al sestiere di San Polo. Un b&b che ha la classe e il fascino di bel albergo di tre stelle. L'altana sembra perfetta. Chi cerca lusso che non costa "a fortune" come si dice in inglese, può andare lì e credo che sarà contento. Buono per chi non vuole andare a piedi a piazza San Marco ogni sera.
















3. Ca' Sagredo. Questo albergo, pardon, palazzo non ha un giardino, ma ha un'altana proprio da signori sposi. L'interno ha il fascino delle dimore del grande patriziato dei tempi della Serenissima, l'albergo dento mi piace molto e lo consiglierei ai miei due studenti privati che se ne indendono ed aprezzano le cose belle. Io personalmente non potrò permettermelo mai. E poi è troppo distante da piazza San Marco per pagare così tanto.













4. Foscari Palace, Campo Santa Sofia, l'altana si vede anche dall'altana di hotel Ca' Sagredo (le foto precedenti con la modella "sposa"). Se io devo scegliere tra questo palazzo Foscari a Santa Sofia e Ca' Sagredo sceglierei senz'altro la camera o l'appartamento con l'altana in Ca' Sagredo.

















5. b&b Venezia, Sant'Elena, immagino che qui sarebbe bello d'estate soprattutto per chi vuole andare alla spiaggia di Lido con il vaporetto. Alla fine do lo schema con la disptanza in minuti a piedi da piazza San Marco (secondo il proprietario, io non sono sicura che sia a piedi e non in vaporetto)

Няма коментари:

Публикуване на коментар