четвъртък, 10 юни 2010 г.

un'altra proposta scenografica: Palazzo Fortuny

Qui mi piacerebbe situare un altro atto della commedia nella quale prima o poi apparirà Corto Maltese :)

così mi immagino il pubblico di una rappresentazione teatrale in Palazzo Fortuny :) (la foto l'avevo scaricata mesi fa dalla rete e non ricordo da dove l'ho presa, se l'autore che la fece la vede qua, sono pronta di chiedergli scusa di averla rubata e subito toglierla)

photo by Brigitte Eckert

Questa è una delle foto che Frau Eckert aveva scattato durante la sua visita di una mostra nel Palazzo Fortuny e poi ha publicato nel suo blog Unterwegs in Venedig scritto in tedesco.

photo by Brigitte Eckert

L'ho scaricata (sperando di averne il permesso) dal suo blog post Palazzo Fortuny pubblicato due mesi fa. Devo dire che il blog di Brigitte mi piace molto.

Giacometti in mezzanino (almeno si poteva vedere lì l'estate scorsa quando riconscendolo non potevo non scattarlo)

3 коментара:

  1. Secondo me Corto preferirebbe questa scenografia ;-)

    ОтговорИзтриване
  2. la preferirei anch'io :) anche se ci sono degli ambienti molto più modesti che possono andare benissimo

    ОтговорИзтриване
  3. Tanto ci vogliono sempre almeno 2 scenografie principali - una in privao, l'altra in pubblico, quindi ci stanno bene tutte e due.

    ОтговорИзтриване