понеделник, 21 юни 2010 г.

Viagiar descanta, ma chi parte ... torna ....

Ho trovato questo provverbio come moto nel sito del Fotografo. Per fortuna non ho bisogno di consulenze per capirlo, so cos'è "mona" in veneziano (o in Veneto) me l'aveva detto Ch. a tavolino di quel bar in via "Garibaldi". Ed ora non parlo di me e del mio ultimo viaggio a Varna, la Bella di mare di Bulgaria, volevo solo far notare chi mi legge che a Desio il nostro simpatico Fotografo ha una esposizione fotografica. Desio è una cittadina di bel nome, vicino a Milano ed io avevo ricevuto anche un invito per l'inaugurazione quattro giorni fa, ma visto che ero al Mar Nero in vacanza e poi per le nozze di un amico non potevo esserci a Desio. Non c'ero ma ero molto curiosa di vedere le foto dopo aver visto la fotografia dell'invito e quando ieri sera sono tornata a casa ho trovato in box il link mandato da Walter dove chi è curioso di vedere le foto esposte le può vedere sul suo sito nella sezione "mostre":

CLICCA QUI PER VEDERE IL SITO DI WALTER FANO DOVE SI POSSONO VEDERE ANCHE LE FOTO ESPOSTE A DESIO


Nella sezione "mostre" cliccate su "mostra virtuale" e poi su ogni foto che vi attira per ingrandirla, alla fine non dimenticate di cliccare su "locandina" per vedere l'invito in pdf file. E poi vedete il provverbio che qua mi pare non sia ben accettato dalla censura del blogger punto com.

Buona vista!

2 коментара: