понеделник, 7 юни 2010 г.

il leone marciano nella corte del Duca Sforza

Di questo leone di San Marco mi ha detto AnnaLivia. Io non sono mai entrata nel corte del Duca Sforza e quando ho letto il commento lasciato da AnnaLivia nel quale diceva che quel bassorilevo del leone alato che tiene il Vangelo aperto nella loggia del palazzo Loredan dell'Ambasciatore è lo stesso come quello nella corte del Duca Sforza, ho cercato l'ultimo in una foto e la prima foto che ho trovato era questa bellissima immagine del nostro finto giapponese Daisuke Ido. (Sia io che AnnaLivia lo troviamo molto interessante come fotografo.) Il rilievo l'ho visto nello sfondo della foto, ma sempre in lontananza. Intanto AnnaLivia è stato così gentile di mandarmi la sua foto di questa opera scuoltorea, opera di uno dei tanti anonimi "tagiapiera" a Venezia.

© photo by Giorgio Ferretto alias Daisuke Ido
Some rights reserved.

© photo by AnnaLivia

Vi consiglio di vedere anche un'altra foto di AnnaLivia del Corte del Duca Sforza visitando il suo blog Mes Carnets Vénitiens

Няма коментари:

Публикуване на коментар