вторник, 15 юни 2010 г.

Teatro nel chiostro di San Francesco (photos by Walter Fano)

Da un tempo volevo presentare qui il Chiostro di San Francesco della Vigna, ma le mie foto scattate un giorno di novembre verso sera non mi piacevano per niente, il caso ha voluto che io cominciassi a scrivere un testo di teatro e che avessi (no, meglio mettessi) tra i personaggi di questa commedia il Fotografo (il personaggio piace molto alle amiche che mi leggono). Le mie care amiche sono curiose di vedere qualche foto delFotografo che mi ispirò a scrivere la commedia interattiva, ed ecco che è arrivato il momento di accontentare loro. Adesso pubblico qualche sua foto e tutti i lettori del blog scopriranno il suo nome e cognome. Sabato sera lui è andato a teatro, ma non in un teatro comune. E' assistito ad uno spettacolo nel Chiostro di San Francesco della Vigna e ha realizzato un serivizio fotografico le foto del quale potete vedere nel suo photostream su Flickr. Intanto mi ha accordato il permesso di pubblicare qua alcune di queste foto, ed io riporto, come si deve, il Copyright.
Lo spettacolo Giganti, realizzato da una compagnia teatrale padovana di nome Teatrocontinuo rappresentava un passaggio tra il passato e il presente ma meglio che di questo vi racconti Walter Fano che ne ha scritto nel suo blog L'altra Venezia.

© photo by Walter Fano

© photo by Walter Fano

© photo by Walter Fano

© photo by Walter Fano

All rights reseved.

4 коментара:

  1. L'ultima è "un classico dei classici" a mio parere.

    ОтговорИзтриване
  2. bravino questo fotografo, ma dove l'hai trovato? ;-D

    la mia preferita però è questa:
    http://www.flickr.com/photos/walterfano/4699199435/in/set-72157624147921747/

    ОтговорИзтриване
  3. Walter,
    hai visto che l'avevo commentata prima di sapere che è la tua preferita :)

    ОтговорИзтриване