вторник, 8 юни 2010 г.

Flowers and lions everywhere (photo by Daisuke Ido)


2 коментара:

  1. Ciao, passavo di qui.
    Mi fa piacere vedere persone che come me condividono questa passione per le fotografie.
    Non è molto che ho intrapreso il viaggio nel viaggio delle Reflex, però devo dire che quel poco che ho avuto modo di conoscere mi ha lasciato veramente stupito.
    Ho realizzato un sito in cui raccolgo i miei scatti migliori, mi farebbe piacere se fate una visita, così da poter avere un giudizio da una persona un po' più esperta.
    Grazie, ciao!
    www.goccia.netsons.org

    ОтговорИзтриване
  2. Come digli a questo ragazzo che io non cerco nuovi fotografi e non sono interessata a scoprire sempre foto nuove. Seguo il lavoro di pochi che ho già "scoperto".

    ОтговорИзтриване