събота, 1 май 2010 г.

la passione per l'arte

Mr Y., il mio consulente generale o meglio il mio consigliere privatissimo non è contento dal fatto che io metto qui così spesso delle foto fatte da altri, ma io vorrei conoscere gli altri e scrivere per loro, non voglio solo far vedere tutto ciò che ho visto e scattato io, in ogni caso faccio questo blog per far vedere che mi emoziona e perciò do' spazio alle foto belle di Andy e anche alle opere artistiche di Dodo che vanno al di là la fotografia. Dodo non scrive solo con la luce, scrive con la mano, scrive con la mentre, scrive con il cuore.

Dodo Veneziano's buddy icon

Andy Parker's buddy icon

Andy quando non fa quelle sue mirabili bianconere sa fare grandi cose con i colori, sa scrivere con la lice sull'acqua, non sono semplici riflessi le sue foto a colori, sono proprio emozioni scritte sull'acqua e colte con la macchina da presa. Quest'abilità è arte, forse è pleonastico dirlo, ma lo dico nel caso che qualcuno si chiede ancora se la fotografia è arte.

2 коментара:

  1. un uomo che mi caro era geloso del "principe Tullio" cioè di Tullio Lombardo, se li vedi questi "buddy icons" chissà che mi direbbe...

    ОтговорИзтриване