петък, 14 май 2010 г.

L'amante segreto di Colombina

Chissà chi è l'amante segreto di Colombina. Tutti sanno che lei sta con Arlecchino, ma c'è una storia con un altro personaggio con cui si scambiano delle battute. Ora si presenta con la bauta e tabaro e non possiamo riconoscerlo facilmente. Credo che non sia il dottor Balanzone, se fosse lui lo avrebbe tradito l'accento, ma non ci giurirei, può darsi che il dottor saccente nasconda un ventre muscoloso come la corrazza di una tartaruga sotto il pancione. Eh, se sapete che nasconde, di certo lo riconoscete. Può essere Brighella o anche Pantalone. Quello che vi posso dire infatti è poco e tanto, gli piace la burla.

Colombina, incontrando per caso, il suo amante segreto, come sempre con la battuta pronta, gli sorride: "Ora sembra che senza di te non riuscirò a raggingere l'orgasmo!".

L'amante segreto un po' lusingato le fa: "Eh sì cara mia, è l'effetto che faccio a tutte..." e ride.

Colombina si confonde, al primo secondo non sa che cosa dire, ma risponde: "Ah, sì? Te lo hanno già detto? Ma forse dopo, non prima!"

A questo punto l'amante (che non è un vero amante, già si è capito) quasi quasi le chiede scusa: "Macché! Scherzavo ovviamente..."

Няма коментари:

Публикуване на коментар